Carico reattivo con emulatore voicing UK/US
ToneLoad è un load box reattivo da 100 W per amplificatori valvolari, progettato per preservarne il carattere e la dinamica. Grazie alla rete di impedenza reattiva, al voicing analogico selezionabile UK/US e alle uscite di linea bilanciata e sbilanciata, è il complemento ideale per IR Loader, registrazioni in studio e applicazioni live.
Dotato di un sistema di raffreddamento ad aria forzata con ventola noiseless su cuscinetti a sfera, il ToneLoad regola automaticamente la velocità di rotazione tramite controllo PWM proporzionale alla temperatura, assicurando un funzionamento estremamente silenzioso e un\'efficiente dissipazione del calore.
Carico reattivo con emulatore voicing UK/US
Pannello posteriore
- AMP INPUT – Ingresso amplificatore, potenza massima 100 W / 16 Ω.
- SPEAKER OUTPUT – Uscita verso il diffusore esterno. Dotata di carico di sicurezza integrato per la protezione dell\'amplificatore in caso di speaker non collegato.
- LINE OUT (Unbalanced) – Uscita di linea sbilanciata. L\'inserimento del jack esclude automaticamente le uscite bilanciate.
- LINE OUT (Balanced TRS) – Uscita di linea bilanciata su jack TRS. L\'inserimento del jack esclude automaticamente l\'uscita XLR.
- LINE OUT (Balanced XLR) – Uscita di linea bilanciata su connettore XLR.
- Balanced Output Ground/Lift – Interruttore Ground/Lift dedicato alle uscite bilanciate.
- Main Ground Lift – Interruttore di isolamento della massa generale.
Pannello frontale
- POWER – Interruttore di accensione con LED di stato.
- –6 dB PAD – Riduzione del livello di uscita di 6 dB.
- UK / US VOICING – Selezione del voicing analogico della rete reattiva.
- VOL/GAIN – Volume generale e guadagno linea
- TONELOAD / SPEAKER – Seleziona il funzionamento del ToneLoad o il collegamento diretto allo speaker.